BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Martina Caironi in pista… da snowboard: “Ma continuo con l’atletica, tranquilli”

La campionessa paralimpica nata ad Alzano Lombardo pare avere preso una certa confidenza anche con la tavola da snowboard...

“E anche questo sfizio me lo sto togliendo. Lunga vita allo snowboard”, ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale, che conta oltre 10mila ‘Mi piace’.

A generica

Martina Caironi, l’atleta bergamasca campionessa sui 100 metri piani ai giochi paralimpici di Londra 2012 e Rio 2016, sembra avere una nuova  passione.

La 27enne di Alzano Lombardo, come testimoniato dai video e dalle immagini postati sui social, pare avere preso una certa confidenza anche con la tavola da snowboard, scivolando spensieratamente sulle piste innevate di Bardonecchia, in Piemonte.

Subito dopo, però, si legge anche una frase volta a tranquillizzare i suoi – numerosissimi – fans: “Sí… Continuo con l’atletica, tranquilli!”, scherza l’atleta.

Certo che ad improvvisarsi centometrista anche sulla tavola, Martina sembra proprio averci preso gusto. Vedere per credere.

IL VIDEO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.