BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fondazione Donizetti, consiglio al lavoro: Venturini vice presidente e Boffelli direttore

La "nuova" Fondazione Teatro Donizetti è già al lavoro: nel pomeriggio di lunedì 12 dicembre prima seduta per il neonato Consiglio di Amministrazione, nominato lo scorso mercoledì sera, presieduto da Giorgio Berta.

La “nuova” Fondazione Teatro Donizetti è già al lavoro: nel pomeriggio di lunedì 12 dicembre prima seduta per il neonato Consiglio di Amministrazione, nominato lo scorso mercoledì sera, presieduto da Giorgio Berta e composto dai consiglieri Enrico Fusi, Giovanni Thiella, Giovanni Pagnoncelli, Alfredo Gusmini, Guido Venturini ed Emilio Bellingardi.

Nella seduta di lunedì sono stati ufficializzati i nomi del vice presidente e del direttore della Fondazione: vice presidente è Guido Venturini, mentre la carica di direttore sarà ricoperta da Massimo Boffelli, già direttore del Teatro Donizetti, su proposta dello stesso presidente Berta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.