BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Istanbul, autobombe in città: 15 morti e decine di feriti

Doppia esplosione in zona stadio due ore dopo la fine della partita tra i padroni di casa e il Bursarpor

Più informazioni su

Serata di terrore a Istanbul: l’esplosione di un’autobomba diretta contro un bus di poliziotti anti-sommossa, vicino allo stadio del Besiktas, ha provocato almeno 15 morti e decine di feriti.

L’inferno si è scatenato due dopo la fine della partita tra i padroni di casa e il Bursarpor. Oltre all’autobomba dello stadio, un’altra è stata fatta esplodere in piazza Taksim (ma non è esclusa l’ipotesi del kamikaze)

L’intero centro della città è stata subito blindato dalla polizia e decine di ambulanze hanno fatto la spola con gli ospedali.

Il bilancio è di almeno 15 le vittime e decine di feriti, soprattutto agenti. Le immagini hanno mostrato alcuni veicoli danneggiati e diversi caschi della polizia sparsi per terra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.