BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Studiare in azienda, lavorare a scuola”, l’assessore regionale Aprea a Bergamo

L'assessore all'Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia Valentina Aprea interverrà lunedì 12 dicembre, all'Università di Bergamo, alla presentazione del volume 'Studiare in azienda, lavorare a scuola'.

L’assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia Valentina Aprea interverrà lunedì 12 dicembre, all’Università di Bergamo, alla presentazione del volume ‘Studiare in azienda, lavorare a scuola’.

L’evento, organizzato dal Dipartimento di Scienze umane e sociali e inserito nel ciclo ‘I seminari del lunedì’, è dedicato a ‘Apprendistato e innovazione, il modello lombardo si fa strada in Europa’.

Parteciperanno all’incontro l’autore del libro, Stefano Cianciotta, Maurizio Sacconi presidente della Commissione Lavoro del Senato, Giuseppe Bertagna, ordinario di Pedagogia del Lavoro
presso l’ateneo orobico, Michele Tiraboschi, ordinario di Diritto del Lavoro all’Università di Modena.

L’incontro è fissato per le 14.30 in Aula 5, Università degli studi nella sede di Piazzale Sant’Agostino in Città Alta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.