BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto a Mozzanica sull’ex Statale padana superiore: gravissimo un 29enne foto

Gravissimo incidente alle 7.40 di sabato 10 dicembre a Mozzanica, sull'ex statale padana superiore. Un uomo di 29 anni alla guida di una Mercedes Classe A era diretto a Caravaggio quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un camion bisarca che trasportava sette auto e viaggiava in direzione opposta.

Gravissimo incidente alle 7.40 di sabato 10 dicembre a Mozzanica, sull’ex statale padana superiore. Un uomo di 29 anni alla guida di una Mercedes Classe A era diretto a Caravaggio quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un camion bisarca che trasportava sette auto e viaggiava in direzione opposta.

L’auto è stata distrutta nello schianto.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto tagliare le lamiere per riuscire a estrarre il ferito dall’abitacolo.

Il conducente dell’auto, albanese di 29 anni, è in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.