BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, vandali in azione: rubato l’angelo di Natale dell’Associazione Commercianti

Vandali in azione a Clusone nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 dicembre.

In occasione della Winter Night – in programma per sabato 10 dicembre – e delle imminenti festività natalizie, per le vie del paese dell’alta Valle Seriana, oltre alle tradizionali luminare, sono stati posizionati 100 angioletti. Angoletti bianchi con la scritta in rosso “Buone feste”, voluti dall’Associazione dei Commercianti “Clusone Centro”.

I vandali non hanno perso tempo e uno di questi angioletti è già sparito, in località Piazza della Rocca. A testimonianza di ciò rimane solo il tronco in legno vuoto, dove in precedenza era posizionato l’angelo.

Nemmeno l’aria e l’atmosfera natalizia sembra possano fermare i malintenzionati, che colpiscono così un paese pronto a dare il benvenuto al Natale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.