BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un ponte freddo, ma soleggiato: resiste il bel tempo anche nel weekend previsioni

Freddo, ma sempre soleggiato. E’ questo il weekend post-8 dicembre che ci attende a Bergamo.

Dopo la bella giornata di venerdì, quindi, il sole continuerà a illuminarci anche il sabato e la domenica.

Sabato 10 dicembre: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 6°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 5 sarà di -2°C. I venti saranno deboli da Ovest-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 6km/h, deboli da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 8km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 9km/h.

Domenica 11 dicembre: giornata caratterizzata da nebbia al mattino, minima 0°C, massima 7°C. Anche domenica, il sole la farà da padrone. Ma attenzione alla nebbia: al mattino, ma soprattutto alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 7°C, la minima di 0°C alle ore 8. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 12km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 8km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 9km/h. La visibilità più ridotta, causa nebbia, si avrà alle ore 23 e sarà di 60m.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.