BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Non si ferma all’alt dei carabinieri dopo aver comprato la droga: denunciato 31enne

In corso Asia a Zingonia l'uomo ha tentato di sfuggire al posto di blocco: nella fuga ha tamponato un'auto e, dopo una colluttazione, è stato denunciato dai militari dell'Arma.

Aveva da poco comprato della cocaina e quando si è visto di fronte il posto di blocco dei carabinieri ha pensato che la soluzione migliore fosse quella di scappare: è successo in corso Asia a Verdellino, in località Zingonia, dove un 31enne bergamasco è stato denunciato dai militari dell’Arma.

L’uomo, a bordo di uno scooter, non si è fermato all’alt intimato dai carabinieri della radiomobile di Treviglio e nella fuga ha tamponato un’Audi A3 che transitava sulla stessa via.

Una volta a terra l’uomo ha iniziato a dimensarsi e ne è nata una coluttazione con i carabinieri che alla fine sono riusciti a bloccarlo: da una successiva perquisizione è emerso come nel portafoglio del 31enne ci fosse una pallina di cocaina, secondo i militari acquistata poco prima.

Inoltre l’uomo era sprovvisto di patente, mai conseguita: per questo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente e segnalato come assuntore di stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.