BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Doppio incidente sulla Villa d’Almè-Dalmine: lunghe code nell’hinterland

Due incidenti, uno a Dalmine e uno a Mozzo, hanno messo in ginocchio la viabilità della ss470 nella mattinata di venerdì

Mattinata nera per il traffico sulla Villa d’Almè-Dalmine: due incidenti, verificatisi a meno di mezz’ora l’uno dall’altro, hanno letteralmente bloccato la ss470.

Il primo, poco dopo le 9.35, allo svincolo di Dalmine: tre veicoli si sono scontrati causando quattro feriti di 18, 21, 64 e 74 anni. Solo uno è stato trasportato alle Gavazzeni di Bergamo in codice giallo.

Alle 9.55 il secondo incidente, a Mozzo. Coinvolti, questa volta, due veicoli con tre persone a bordo. Anche in questo caso, fortunatamente, non si sono registrati feriti gravi e i tre passeggeri se la sono cavata con qualche cura sul posto degli uomini del 118 intervenuti.

Il traffico sulla Villa d’Almè-Dalmine ha pesantemente risentito dei due sinistri, tanto che le code hanno coinvolto anche diverse strade collegate alla ss470, causando disagi anche a chi entrava e usciva da Bergamo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.