BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Deriso e spinto sui binari col treno in arrivo: bullismo, tragedia sfiorata a Iseo

Grave episodio di bullismo alla stazione dei treni di Iseo: 16enne vivo per miracolo

Più informazioni su

Tragedia sfiorata alla stazione dei treni di Iseo. All’uscita da scuola, mentre aspettava l’arrivo del treno diretto a Marone, nel bresciano, un ragazzino 16enne è stato preso in giro perché indossava un paio di calzini a pois. La lite è poi degenerata in una scazzottata, scatenata da un cappellino gettato a terra e da un sacchetto di pop corn sottratto con la forza.

Dopo un colpo alla testa e un morso, la vittima è stata spinta sui binari mentre la campanella annunciava l’arrivo del treno. Un gruppo di amici e un barista hanno evitato il peggio, aiutando il ragazzo a rialzarsi: poco dopo la spinta e la conseguente caduta sulle rotaie, è sopraggiunto il treno diretto a Marone.

Una volta arrivato a casa e raccontato il fatto ai genitori, il 16enne è stato accompagnato in ospedale. Una volta presentato il referto medico, i genitori hanno sporto denuncia ai carabinieri. Inoltre, con l’aiuto di un avvocato, hanno espresso al preside la volontà di allontanare da scuola il bullo, che già si era reso protagonista di altri episodi simili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.