BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Costa Volpino, elisoccorso in azione: grave automobilista

É stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso venerdì 9 dicembre a Costa Volpino, in seguito a un grave incidente stradale

É stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso venerdì 9 dicembre a Costa Volpino, in seguito a un grave incidente stradale. L’episodio, che ha visto coinvolto un uomo di 75 anni, si è verificato intorno alle 15,30 in via Ortigara, nella frazione Qualino.

Secondo le prime informazioni raccolte, pare che l’uomo abbia perso il controllo della sua auto, forse a causa di un malore, e sia finito a sbattere. Oltre all’elicottero, sul posto è arrivata anche un’ambulanza della Croce Blu di Lovere.

Il 75enne è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni dovrebbero essere gravi.

IL PUNTO DELL’INCIDENTE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.