BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, furto di pneumatici nel parcheggio e vetri sfondati fotogallery

A uno dei due automobilisti è stato sottratto uno dei quattro pneumatici, mentre all'altro sono stati completamente sfondati i vetri e ribaltati i sedili di una BMW

Ladri in azione a Bergamo nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 dicembre. Vittime del colpo due sfortunati automobilisti che avevano parcheggiato le loro auto in via Orio.

A uno dei due è stato sottratto uno dei quattro pneumatici, mentre all’altro sono stati completamente sfondati i vetri e ribaltati i sedili di una BMW Serie 3. I ladri erano probabilmente alla ricerca della ruota di scorta.

Ormai i furti di questo genere non si contano più. Nelle scorse settimane, i ladri di gomme avevano messo a segno altri colpi simili battendo i territori di Azzano San Paolo, Bottanuco, Chignolo, Osio Sopra, Solza e Suisio.

Colpi rapidi, messi a segno specialmente durante le ore notturne. Il modus operandi è sempre lo stesso: se nel mirino ci sono gli pneumatici, una volta individuata la vettura da depredare i ladri la sollevano con un cric e la tengono sospesa con dei mattoni o dei ceppi di legno, togliendo velocemente i bulloni dalle ruote e scappando con la refurtiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.