BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Udinese, Elio Gustinetti sicuro: “La vera Dea deve battere i bianconeri”

Torna in campo l’Atalanta dopo il brutto ko di Torino, rimediato con la corazzata Juventus. Altri bianconeri attendono gli uomini di Gasperini: questi, però, sono i bianconeri dell’Udinese reduci dalla vittoria agguantata al 93′ in casa contro il Bologna.

Elio Gustinetti

Bergamonews non mancherà: anche domenica saremo ospiti di Seiladea (Seilatv, canale 216) per seguire il match con tutti gli ospiti del salotto di Patrizio Romano e Valentina Fumagalli.

In onda dalle 14.30, trasmetteremo la puntata in homepage del giornale e sulla nostra pagina Facebook: aspettiamo i vostri commenti e le vostre domande, leggeremo tutto in diretta.

Patrizio Romano, intanto, ha intervistato uno dei tanti doppi ex della sfida: Elio Gustinetti, diventato poi grande da allenatore dell’AlbinoLeffe. “L’Atalanta, se gioca come ha dimostrato di saper fare prima della trasferta di Torino, può e deve battere l’Udinese – ha commentato Gustinetti per Anteprima Seiladea -. Certo, il mercato che sta per aprirsi porta un disturbo importante per squadre come quella bergamasca…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.