BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Remer Treviglio, in occasione del match con Reggio Calabria nasce il Premio Domenico Durante

In occasione delle partite tra Viola Reggio Calabria e Remer Treviglio verrà assegnato all'MVP dell'incontro il Premio Domenico Durante, una iniziativa volta a ricordare il giornalista reggino-calabrese.

In occasione della gara Viola Reggio Calabria-Remer Treviglio (valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A2 Girone Ovest) in programma giovedì 8 dicembre alle 18 presso il PalaCalafiore di Reggio Calabria, verrà assegnato per la prima volta il Premio Domenico Durante.

L’iniziativa è nata da un’idea di Giovanni Mafrici e Paolo Taddeo (i telecronisti di Viola e Blu Basket 1971), colleghi e soprattutto amici di Domenico Durante, per ricordare proprio in occasione delle partite tra Reggio Calabria e Treviglio, la figura del giornalista reggino-trevigliese.

Con l’entusiastica partecipazione di Radio Touring 104 e Il Popolo Cattolico, testate per le quali Mimmo è stato valido e stimato collaboratore sino all’ultimo, nonché delle società Viola Reggio Calabria e della Blu Basket 1971, in occasione delle gare tra Viola e Remer verrà nominato l’MVP dell’incontro da un’apposita commissione (i presidenti Raffaele Monastero e Gianfranco Testa, gli allenatori Antonio Paternoster e Adriano Vertemati, l’editore reggino Santo Frascati, il giornalista trevigliese Gabriele Colombo e, ovviamente, i telecronisti Giovanni Mafrici e Paolo Taddeo).

Il miglior giocatore riceverà il riconoscimento al termine della gara direttamente sul campo; la seconda edizione del Premio Domenico Durante verrà assegnata domenica 26 marzo in occasione della gara di ritorno al PalaFacchetti di Treviglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.