BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente nella notte fuori da una discoteca: muore un ragazzo, arrestato l’investitore foto

La vittima è Omar Diop, 19enne di origine senegalese. Alla guida dell'auto un 25enne, che è stato trovato positivo all'alcoltest

Gravissimo incidente nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre a Grumello del Monte, dove un ragazzo di 19 anni ha perso la vita.

È successo intorno alle 2 in via Morenghi nei pressi dell’ex Nikita, ora discoteca Costez: un 19enne di origine senegalese, Omar Diop, residente a Grumello del Monte, dopo essere uscito dal locale notturno è stato investito dall’auto di una Mercedes guidata da un ragazzo di 25 anni, pure lui di Grumello. Inutili i soccorsi degli operatori del 118: il ragazzo è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Il 25enne alla guida dell’auto è stato trovato positivo all’alcoltest (con un tasso alcolemico di 1.88): secondo le nuove norme del codice della strada è stato così arrestato e indagato per omicidio stradale.

La notizia dell’incidente mortale si è sparsa in poche ore nel paese del basso Sebino, dove il diciannovenne e la famiglia di origini senegalesi sono conosciuti, benissimo inseriti e moto apprezzati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.