BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ventenne spaccia da due anni sulla piazza di Dalmine: denunciato

I carabinieri della stazione di Dalmine negli ultimi 6 mesi hanno condotto un’articolata indagine volta a smantellare una florida attività di spaccio di sostanze stupefacenti tipo hashish e marijuana.

Più informazioni su

I carabinieri della stazione di Dalmine negli ultimi 6 mesi hanno condotto un’articolata indagine volta a smantellare una florida attività di spaccio di sostanze stupefacenti tipo hashish e marijuana. In particolare, gli investigatori dell’Arma hanno denunciato alla Magistratura un 20enne della provincia di Bergamo che, proprio a Dalmine, aveva messo in piedi un’intensa attività di spaccio, risalente almeno a due anni prima.

All’incirca una cinquantina i clienti del pusher individuati dai militari, tra cui due minorenni, di età e strati sociali diversi. E’ stato ricostruito un vero e proprio reticolato criminale avviato attivamente dal 20enne disoccupato che aveva, di fatto, occupato uno spazio importante sulla piazza dello spaccio rivolto a vari clienti. La posizione del giovane è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria. Per i cinquanta clienti, invece, scatterà il conseguente deferimento amministrativo alla Prefettura competente, al fine dell’applicazione delle relative sanzioni di Legge.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.