BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio in azienda, nube nera visibile a chilometri di distanza

Sono ancora da chiarire le cause dell'incendio che è divampato nella mattinata di mercoledì 7 dicembre all'interno della carpenteria Sabe in via Locatelli

Sono ancora da chiarire le cause dell’incendio che è divampato nella mattinata di mercoledì 7 dicembre all’interno della carpenteria Sabe in via Locatelli a Ranica. Le fiamme sono partite intorno alle 8.50 dal reparto verniciatura dell’azienda, probabilmente a causa di un guasto a un macchinario.

A causa del rogo si è sprigionata una nube nera molto alta, visibile a diversi chilometri di distanza. Gli operai che si trovavano all’interno del capannone sono stati fatti evacuare: solo uno di loro, un 43enne, sarebbe rimasto leggermente ferito.

Per domare il rogo sul posto sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco di Bergamo e Gazzaniga. Dopo oltre un’ora le fiamme sono state circoscritte. Per chiarire cosa sia successo sono accorsi anche i carabinieri di Alzano Lombardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.