BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gomez e moglie come Celentano e Mina: canto romantico in auto – VIDEO

Le note sono quelle di "Olvidame y pega la vuelta" dei Pimpinela, canzone argentina del duo argentino anni ’80

Più informazioni su

Che sia un amante dei social è ormai appurato. Ma questa volta il Alejandro “Papu” Gomez mostra anche il suo lato romantico.

Il fantasista dell’Atalanta ha postato sul proprio profilo Instagram (con oltre 23mila fan) in cui canta una canzone argentina con la moglie Linda, anch’essa ormai una protagonista del web. I due sono in auto, e paiono come sempre innamoratissimi.

Le note sono quelle di “Olvidame y pega la vuelta” dei Pimpinela, duo argentino che negli anni ’80 spopolarono con questa canzone che tradotta in Italia recita: “Son già due anni e un giorno che vivo senza di lui, son già due anni e un giorno che non l’ho più visto, e anche se non sono stata felice, ho imparato a vivere senza il suo amore, ma mentre lo stavo dimenticando una notte è tornato all’improvviso…”.

Gomez, ironico sui social come nella vita, scrive: “Noi cominciamo le nostre giornate così…”, con l’emoticon di un cuore e di una faccina sorridente.

Una nuova puntata che Papu e Linda hanno inscenato per i loro numerosi followers.

Un video pubblicato da Alejandro Gomez (@papugomez_official) in data:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.