BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fornello dimenticato acceso, l’appartamento prende fuoco: due feriti

Ancora da chiarire l'esatta dinamica, ma i carabinieri escludono la pista dolosa del rogo scoppiato nella notte

Ci sarebbe un fornello dimenticato acceso all’origine dell’incendio divampato nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 dicembre in un appartamento di Verdellino.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica, ma i carabinieri escludono la pista dolosa del rogo, in cui sono rimaste ferite due persone. Secondo quanto ricostruito dai militari della stazione di Treviglio, proprio da quel fornello si sarebbero poi innescate le fiamme che hanno invaso buona parte dell’abitazione posta all’ottavo piano di un palazzo di Zingonia.

Due persone che si trovavano all’interno sono rimaste ustionate. Sono stati trasportati in ambulanza al Policlinico locale: le loro condizioni, comunque, non sarebbero gravi.

L’edificio, in via Oleandri, è stato fatto evacuare dai vigili del fuoco, che hanno lavorato per tutta la notte per domare le fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.