BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Costa Volpino prende forma la nuova scuola: aule pronte per gennaio foto

A Costa Volpino prende forma la nuova scuola che sorgerà nella frazione di Corti. "Per gennaio le aule saranno pronte ma sarà con il nuovo anno scolastico che saranno funzionanti", annuncia il sindaco su Facebook

A Costa Volpino sta prendendo forma la nuova scuola che sorgerà all’interno dell’area ex elementari di Corti, in via Nazionale: “Tutti a scuola! Stiamo montando i nuovi arredi – ha scritto su Facebook il sindaco Mauro Bonomelli, in carica dal maggio 2011 -. Per gennaio le aule saranno pronte ma sarà con il nuovo anno scolastico che saranno funzionanti”.

Una scuola all’avanguardia, dove in ogni aula saranno presenti, oltre alla lavagna classica, anche quelle multimediali e interattive di ultima generazione.

A generica
A generica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.