BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Potenzialmente pericoloso per gli animali”: Auchan richiama gioco per cani

Auchan richiama un gioco per cani: si tratta della corda Juta da 34 centimentri, di ogni lotto di produzione.

Più informazioni su

Con una comunicazione urgente pubblicata sul proprio sito internet la catena francese di supermercati Auchan ha disposto il richiamo di un gioco per cani in vendita presso i propri negozi.

Si tratta della “Corda Juta” da 34 centimetri, codice ean 8007607560281, prodotta in Cina e importato in Italia da Auchan spa: il richiamo riguarda tutti i lotti di produzione in quanto il gioco “Contiene parti potenzialmente pericolose per gli animali”.

Il colosso francese ha invitato tutti i propri clienti che avessero acquistato il prodotto a riportarlo al box accoglienza dell’ipermercato, dove avranno diritto a un rimborso.

Per ulteriori informazioni Auchan ha a disposizione il numero verde 800896996.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.