• Abbonati
La novità

Italobus: nuova fermata all’aeroporto di Bergamo

Dall’11 dicembre farà tappa anche all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio (fermata all’interno del parcheggio P3 Smart dell’aeroporto) e a Capriate (fermata autostradale A4 Milano – Venezia).

Italo continua ad espandere il proprio network e lo fa anche grazie all’intermodalità, servendo diverse zone d’Italia con i suoi bus. Italobus infatti dall’11 dicembre farà tappa anche all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio (fermata all’interno del parcheggio P3 Smart dell’aeroporto) e a Capriate (fermata autostradale A4 Milano – Venezia).

La fermata all’Aeroporto di Bergamo  faciliterà gli spostamenti di tutti coloro che vorranno prendere un volo o che vi atterreranno. Ma non solo. La fermata posta all’interno del parcheggio P3 dell’aeroporto consentirà a tutti coloro che abitano nell’hinterland bergamasco di lasciare comodamente l’automobile in aeroporto e partire con l’Italobus alla volta del network Italo.

La nuova fermata sarà servita da 6 collegamenti giornalieri: 3 per chi scendendo da un treno Italo vorrà raggiungere l’aeroporto da Milano Rogoredo e altri 3 per i viaggiatori che dall’aeroporto vorranno arrivare a Milano Rogoredo per poi da lì prendere un Italo e raggiungere le tante destinazioni del network Ntv.

Dal parcheggio P3 dell’Aeroporto di Milano Bergamo ci sarà una corsa con partenza alle 6:25 che consentirà di arrivare a Rogoredo alle 7:20 (questo orario sarà valido da lunedì a venerdì, nel fine settimana la partenza sarà posticipata alle 8:25 per arrivare a Rogoredo alle 9:20), e le altre due alle 13:25 per arrivare in stazione alle 14:20 e alle 17:25, che raggiungerà Milano Rogoredo alle 18:20.

Per chi invece vorrà raggiungere l’Aeroporto di Bergamo, le tre corse a disposizione partono dalla stazione di Milano Rogoredo alle 11.20 con arrivo alle 12.15, alle 15.20 con arrivo alle 16.15 e alle 19.20 con arrivo alle 20.15.

I passeggeri Italobus avranno diritto a una riduzione del 20% sul prezzo del parcheggio P3 Smart dell’Aeroporto di Bergamo, ritirando il buono sconto a bordo del bus. Inoltre, ogni fine settimana Italo lancia promozioni ad hoc per il servizio Italobus e anche la fermata dell’Aeroporto di Bergamo sarà interessata da queste offerte.
Il parcheggio P3 è collegato all’aerostazione da bus navetta gratuito dalle 4 del mattino alle 1 notturne con frequenze di 20’, il che consente ai passeggeri in partenza e in arrivo di utilizzare in modo vantaggioso Italobus e il treno corrispondente.

I biglietti del servizio Italobus possono essere acquistati anche agli sportelli della biglietteria aeroportuale, aperta tutti i giorni dalle 5:00 alle 22:00.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI