BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, senti Oliviero Garlini: “Rialzati e punta all’Europa, è alla tua portata” – Video

“Rialzati subito e punta all’Europa”. Oliviero Garlini è sicuro: questa deve continuare a sognare. Per i tifosi, prima di tutto, ma anche per se stessa. “Ha espresso il miglior calcio della serie A, dimostrando di aver tutte le carte in regola per chiudere tra le prime 5-6. E onestamente – ha commentato ancora Garlini – ho visto poche squadre più forti dei nerazzurri negli ultimi due mesi”.

Con Oliviero “bomber vero” in redazione anche Giacomo Randazzo, storico dirigente dell’Atalanta con un passato anche da presidente: “I nostri giovani stanno stupendo l’Italia e l’Europa, dobbiamo esserne fieri. Qualcuno dovrà essere sacrificato nel mercato, speriamo il più avanti possibile: è nel dna di club come quello bergamasco”.

Garlini e Randazzo sono stati gli ultimi due protagonisti del nostro “Angolo nerazzurro”, un live trasmesso sia sulla homepage del giornale, sia sulla pagina Facebook di Bergamonews durante il quale si discute con ospiti sempre diversi del momento vissuto dall’Atalanta.

Qui sotto la puntata integrale di lunedì 5 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.