BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paolo Franco, Forza Italia: “Il Nuovo centro destra ha perso l’ennesima occasione”

Paolo Franco, segretario provinciale di Forza Italia: "Ha vinto la gente che è andata a votare. La democrazia è questa. Le persone hanno voglia di decidere e di non farsi prendere in giro".

Paolo Franco, segretario provinciale di Forza Italia: “Ha vinto la gente che è andata a votare. La democrazia è questa. Le persone hanno voglia di decidere e di non farsi prendere in giro”.

Paolo Franco

Il segretario provinciale degli azzurri non manca di mandare una stoccata al Nuovo Centrodestra che ha appoggiato il Sì: “Mi sembra abbiamo perso l’ennesima occasione”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.