BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In auto 4 pluripregiudicati con mazza da baseball: denunciato il conducente

Nei confronti del 37enne è scattata la denuncia in stato di libertà per possesso ingiustificato di strumento atto all’offesa

Quattro pluripregiudicati e nel bagagliaio dell’auto una mazza da baseball. Domenica 4 dicembre a Osio Sotto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia CC di Treviglio hanno sottoposto a controllo di polizia un’autovettura sospetta con a bordo quattro rumeni pluripregiudicati.

All’esito della perquisizione veicolare svolta nei loro confronti, è stata rinvenuta nella loro disponibilità una mazza da baseball, sequestrata penalmente dai militari dell’Arma.

Nei confronti di un rumeno 37enne, conducente del mezzo, è scattata conseguentemente la denuncia in stato di libertà per possesso ingiustificato di strumento atto all’offesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.