BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Gruppo Bonaldi sbarca a Sondrio: rilevata Balgera, storica concessionaria Audi e Volkswagen foto

Il Gruppo Bonaldi cresce e rileva la storica concessionaria Audi e Volkswagen di Sondrio, già proprietà Balgera.

Per Bonaldi è un’importante soddisfazione, che esprime la politica da sempre orientata alla crescita e al futuro e testimonia, ancora una volta, la fiducia del Gruppo Volkswagen che affida all’azienda bergamasca la sfida dell’innovazione e dello sviluppo commerciale dei marchi Audi e Volkswagen in Valtellina.

Tutto il personale già operativo nelle Divisioni Audi e Volkswagen Balgera, una ventina di collaboratori, è stato integrato nella nuova gestione Bonaldi Motori.

“L’anno scorso Lecco, quest’anno Sondrio. Bonaldi raccoglie la sfida del Gruppo Volkswagen con l’obiettivo di valorizzare la tradizione espressa dal territorio coniugandola con la forza di una grande azienda per portare innovazione, sviluppo e servizi d’eccellenza ai clienti Audi e Volkswagen in Valtellina”, dichiara Simona Bonaldi, Amministratore Delegato Gruppo Bonaldi.

Gruppo Bonaldi

“Rilevando la concessionaria Balgera di Sondrio – dichiara Gianemilio Brusa, Amministratore Delegato Gruppo Bonaldi – diamo continuità ad una storica attività, valorizziamo la struttura e tutta la squadra, puntiamo allo sviluppo dei marchi e del mercato della valle, forti dei nostri 55 anni di esperienza. Il nostro obiettivo è la completa soddisfazione della clientela; per fare questo, continuiamo ad investire in nuove strutture e superfici di vendita, e a crescere in capacità organizzativa, comunicazione, assistenza e servizi ai clienti”.

Gruppo Bonaldi

Il Gruppo Bonaldi, presente a Bergamo, Treviglio, Lecco e Sondrio con i marchi del Gruppo Volkswagen, consolida la propria leadership nel settore automotive e continua a progettare il futuro da protagonista.

IL GRUPPO BONALDI
Il Gruppo Bonaldi è oggi una delle più importanti realtà nel settore automobilistico, sinonimo di motori nel panorama europeo oltre che nazionale.
Una leadership confermata dai numeri: un fatturato consolidato che supera i 250 milioni di euro, la vendita di oltre 270.000 automobili in oltre 55 anni di attività, la collaborazione di più di 280 dipendenti e di 15 rivenditori autorizzati esterni.

Il Gruppo Bonaldi rappresenta otto marchi distinti con propria struttura organizzativa e commerciale: Audi, Volkswagen, Škoda, Seat, Volkswagen Veicoli Commerciali, Porsche, Lamborghini, oltre a Supernova Car Outlet, punto di riferimento nel mercato dell’usato di qualità con 12.000 veicoli venduti ogni anno.
Da oltre vent’anni, Bonaldi corre in pista con una sua scuderia. Il Team Bonaldi Motorsport è impegnato nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo, di cui ha vinto il titolo europeo e mondiale sia nel 2014 che nel 2015 e dal 2016 nel campionato Adac GT Masters.

Il Gruppo Bonaldi la cui sede principale si trova a Bergamo, ha filiali ad Azzano San Paolo, a Treviglio, a Lecco e Sondrio.
www.bonaldi.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.