BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, -3 alla Supercoppa; coach Lavarini è sicuro: “Venderemo cara la pelle”

Tre giorni alla grande sfida. Il conto alla rovescia è iniziato e la Foppapedretti prepara le valigie per Treviso, dove giovedì alle 17 darà battaglia alle campionesse d’Italia in carica per conquistare il primo trofeo stagionale: la Supercoppa Italiana.

Lavarini

Abbiamo chiesto a coach Stefano Lavarini come le rossoblù stanno vivendo la fase di avvicinamento: “Ci stiamo preparando con grossa attenzione tattica all’avversario, per preparare le contromisure ma prima di tutto per rinforzare quelli che sono i nostri punti di forza”.

Che Conegliano si aspetta?
“Mi aspetto un Conegliano estremamente combattivo e voglioso di fare risultato in casa propria. E’ una squadra che sa di poter far bene e che ha iniziato la stagione per essere supercompetitiva su tutti i fronti. In questo primo periodo ha avuto qualche problematica fisica, pertanto si fa fatica a identificare il tipo di squadra che scenderà in campo giovedì, perché finora hanno cambiato spesso avendo a disposizione parecchie soluzioni”.

Che Foppapedretti vedremo?
“Una Foppapedretti molto determinata. Sappiamo di avere di fronte a noi la possibilità di lottare per un trofeo da subito e quindi di sicuro venderemo cara la pelle”.

Cosa possono aspettarsi i tifosi che riempiranno il PalaVerde?
“Sarà garantito lo spettacolo, questo è certo. Che tipo di qualità tattica ci sarà in campo lo scopriremo giovedì…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.