BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cyberbullismo e i rischi della rete: ad Almè due incontri di approfondimento

I due incontri si svolgeranno entrambi lunedì 5 dicembre al cineteatro S.Fermo di Almè

Due appuntamenti di approfondimento sui rischi connessi all’utilizzo del web da un punto di vista tecnico giuridico e strutturale. I due incontri si svolgeranno entrambi lunedì 5 dicembre al cineteatro S.Fermo di Almè. Il primo è fissato per le 17,30 ed è rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 16 anni; il secondo avrà inizio alle 20.30 ed è invece rivolto ai genitori.

L’iniziativa è promossa dalla società sportiva dilettantistica Calcio Almè in collaborazione con il comitato genitori scuole Almè, le società Nuova AlmèVilla e ValPala (pallavolo femminile), la Parrocchia, il Comune di Almè e la filiale del BBC di Ponteranica. Relatore dell’incontro sarà il Dott. Mario Leone Piccinni, già autore di numerosi testi in materia di informatica giuridica ed esperto del mondo web.

IL PROGRAMMA

Ore 17.30-19.30: incontro con ragazzi/e dai 11 ai 16 anni
Ore 20.30-22.30: incontro con i Genitori

GUARDA IL VOLANTINO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.