BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Impresa Nicole Forcella: manda ko la campionessa del mondo e vince la Coppa di Francia foto

Grandissimo successo in terra francese per l'atleta dell'Olimpia Bergamo in prestito al Team Usf di Fontenay: finale perfetta con un 6-0 rifilato alla campionessa del mondo Leila Heurtault.

Nicole Forcella in prestito al Team Usf di Fontenay ha vinto la Coppa di Francia di Karate disputata a Lille. Grande impresa della bergamasca che è andata a vincere in casa delle campionesse del mondo in carica.

La classe dell’atleta dell’Olimpia Bergamo è conosciuta in tutto il mondo, ed infatti è stata selezionata per difendere i colori dell’USF nella categoria di peso 61 kg dove ha battuto tutte e quattro le avversarie incontrate.

nicole forcella

Spettacolare la finale in cui ha dominato la francese, recente campionessa del mondo, Leila Heurtault battuta 6-0 con due uramawashi geri (calcio circolare inverso alla testa), che hanno entusiasmato il folto pubblico presente al Palias des Sports Saint-Sauveur di Lille.

“Era la prima volta che facevo una gara in Francia, a parte la Premier League di Parigi, il livello è veramente buono e mi sono divertita”.

Gianluca Andreozzi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.