BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo volo Bergamo-Napoli: fino a martedì biglietti a soli 19,99 euro

La compagnia aerea low cost ha presentato la nuova rotta da Bergamo a Napoli, con una frequenza di 3 voli al giorno, e che sarà operativa da maggio 2017

Da Orio al Serio a Napoli con Ryanair. La compagnia aerea low cost ha presentato la nuova rotta da Bergamo a Napoli, con una frequenza di 3 voli al giorno, e che sarà operativa da maggio 2017.

Una novità celebrata mettendo in vendita i posti a partire da soli 19,99 euro, per viaggiare fino a maggio 2017. I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di martedì 6 dicembre.

A Bergamo, Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia ha affermato: “Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta da Milano Bergamo a Napoli, operativa da maggio 2017 con una frequenza di 3 voli al giorno, e già in vendita su www.ryanair.com I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le loro vacanze estive per il 2017 alle migliori tariffe, approfittando dell’ampliamento del network italiano: è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse. Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le vacanze per l’estate 2017 a farlo ora sul sito Ryanair.com o con l’app per smartphone, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per Milano Bergamo”.

Giacomo Cattaneo, direttore aviation di SACBO, ha commentato con soddisfazione la nuova rotta:  “L’apertura del collegamento con Napoli – ha dichiarato Cattaneo – colma una lacuna nel network di destinazioni dell’Aeroporto di Milano Bergamo, offrendo l’opportunità di relazioni dirette con tutte le province campane e fino alla confinante Lucania, grazie alla intermodalità offerta dai collegamenti autobus da e per l’Aeroporto di Capodichino in coincidenza con i tre voli giornalieri di Ryanair operati nella prima fascia del mattino, a metà giornata e la sera”.

Oltre al forte richiamo turistico esercitato tutto l’anno dalla Campania, Cattaneo ha sottolineato “gli interessi industriali con numerose aziende della Lombardia, ponendo l’accento sul protocollo d’intesa «Progetto per l’alternanza scuola-lavoro tra Lombardia e Campania», che sta consolidando le collaborazioni scuola-impresa sul versante dell’innovazione didattica e alimentando progetti e esperienze di partenariato didattico tra scuole e imprese, e ricordato le partnership sul fronte degli eventi fieristici e congressuali. Non meno importanti i legami culturali, citando Gaetano Donizetti, il quale produsse proprio a Napoli alcuni dei sui più importanti lavori e il cui festival operistico nel teatro di Bergamo a lui intitolato è diventato appuntamento di richiamo internazionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.