BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Juventus-Atalanta 3-0, segna anche Mandzukic: segui la diretta tv

Più informazioni su

Non è ciò che si sognava per l’Atalanta impegnata a Torino. Vincere contro la Juventus (in trasferta non succede dal 1989) avrebbe voluto dire riaprire il discorso-scudetto e lanciarsi con prepotenza verso le primisdime posizioni dopo 15 giornate.

Ma non è andata così. Il primo gol subito dalla Juve è oper adi Alex Sandro. La seconda rere, di Rugani, arriva invece sugli sviluppi di un calcio d’angolo su cui il difensore bianconero si fa trovare pronto di testa.

La terza rete per la Juve arriva al 64′ ed è opera di Mandzukic.

All’82’ del secondo tempo, cross teso dalla destra di D’Alessandro, Freuler con il piatto destro al volo non lascia scampo a Buffon.

Bergamonews segue la partita con gli amici di Seiladea. Ecco, qui sotto, la diretta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.