BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Bergamo a Venezia per consegnare 527 grammi di cocaina: arrestato

Addosso all'albanese sono stati trovati 2.400 euro, probabile compenso per il trasporto della droga

Più informazioni su

Era andato fino a Venezia per consegnare un grosso quantitativo di droga. Due cittadini albanesi sono stati arrestati e sequestrati 527 grammi di cocaina nel corso di una operazione di controllo della Guardia di Finanza a Marghera.

Una pattuglia individuato un veicolo sospetto l’ha seguito fino a Marghera dove il conducente si è incontrato con un’altra persona. Durante l’incontro tra i due c’è stato lo scambio di un plico e a quel punto i finanzieri sono intervenuti per un controllo.

Uno dei due sospetti, un albanese di 39 anni, residente a Marghera, ha cercato di nascondere sotto una tettoia un pacchetto poi risultato contenere la cocaina.

Addosso all’altro, anch’egli albanese, che era giunto da Bergamo, sono stati trovati 2.400 euro, probabile compenso per il trasporto della droga. Lo stupefacente sequestrato avrebbe potuto fruttare al dettaglio oltre 150mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.