BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Armi in casa: segnalati quattro sospetti

Più informazioni su

Venerdì 2 dicembre i carabinieri della Stazione di Zingonia, su segnalazione, hanno fatto accesso in un’abitazione di Verdellino – via Oleandri, in uno dei “palazzoni”, in quanto erano stati segnalati movimenti sospetti in un appartamento.

In particolare i militari dell’Arma, con il supporto di altri militari della Compagnia di Treviglio, hanno rintracciato quattro marocchini irregolari, età compresa tra i 23 e i 36 anni. Uno dei quattro era tra l’altro destinatario anche di un ordine di espulsione sino a questo momento mai eseguito.

Tutti quanti sono stati denunciati in stato di libertà per la violazione della Legge sugli stranieri. Durante la perquisizione svolta nell’appartamento in questione, i carabinieri hanno rinvenuto altresì due coltelli “sporchi” di hashish e una pistola giocattolo senza tappo rosso. Tali armi sono state sottoposte a sequestro cautelativo.

Nei confronti dei 4, oltre al deferimento alla Magistratura Bergamasca, è stata altresì avviata la procedura dell’espulsione amministrativa tramite l’Autorità.

Si sta inoltre valutando la posizione di un altro cittadino marocchino che avrebbe preso dai quattro connazionali una “quota d’affitto”, naturalmente del tutto illegale. Le indagini quindi proseguono.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.