BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A.D. Calcio Almè

Informazione Pubblicitaria

Almè Calcio, il settore Pulcini tra presente e futuro fotogallery

Appuntamento con il settore Pulcini dell'Almè Calcio, che quest'anno presenta ben 3 formazioni diverse impegnate nei campionati provinciali.

Oggi spazio dedicato alla categoria Pulcini della società Almè Calcio, rappresentata da ben 3 squadre. Ognuna di essa ha avuto modo di raccontarsi, presentando gli allenatori e i giocatori, e raccontando la cronaca dell’ultima giornata vissuta sul campo da gioco.

“L’obiettivo principale è aiutare a far crescere i ragazzi sia sotto l’aspetto calcistico sia sotto l’aspetto umano, come persona” ha commentato uno dei tre allenatori che si occupa dei bambini. “La maggior gratificazione è arrivata da un papà che ci ha ringraziato per il tempo, l’entusiasmo e l’energia spesa per aiutare i suoi figli a crescere con i valori sani che lo sport insegna”.

Pulcini misti 2006/2007

ATLETICO ALMENNO – ALME’ 3-0

La cronaca della partita vede un primo tempo dove la supremazia tecnica dell’Atletico Almenno si fa valere, e il risultato ne è la prova schiacciante, visto il 3-0 all’intervallo.

Nel secondo tempo l’Almè mette in campo più determinazione, e infatti riesce a passare in vantaggio ma, nonostante alcuni interventi degni di nota del proprio portiere, subisce il ritorno dei locali che vincono anche questa frazione per 2 a 1.

Il terzo tempo ricalca il primo sia nel gioco che nel risultato.

La formazione è formata da: Barbera Davide, Diego Roncalli, Michele Tarchini, Luca Salvetti, Davide Carsana, Manuel Quarti, Mattia Firenze, Gabriele Cefis, Diego Vegetali, Tommaso Carissoni, Giovanni Locatelli.

Allenatori: Luigi Esposito, Arturo Magoni, Davide Salvetti.

Pulcini 2008

SORISOLE – ALME’ 6 – 5

C’erano tutte le premesse per una bella partita e così è stato. Contro il Sorisole primo in classifica, l’Almè sfodera una prestazione di tutto riguardo che avrebbe forse meritato almeno il pareggio finale per quanto espresso in campo.

L’Almè infatti passa in vantaggio per primo e colpisce anche una traversa ed un palo con lo scatenato Martin. Poi però arriva la reazione dei padroni di casa, che ribaltano il risultato e chiudono il primo tempo sul 3 a 1.

Nella ripresa il risultato resta sempre in bilico e la partita resta divertente. Nonostante il risultato finale l’ottimo atteggiamento dei ragazzi dell’Almè lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti.

La formazione è formata da: Andrea Locatelli, Martino Regazzoni, Davide Cornago, Davide Olivati, Bryan Piazzini, Alessia Musitelli, Malik Diom Martin Togni, Federico Galizzi, Cristopher Pesenti Leonardo Panza, Gabriele Mazzoleni, Giacomo Castelli,Natnael Teklu

Allenatori: Maurizio Milesi, Michele Cerullo

Pulcini gialli 2006/2007

LA TORRE – ALME’ 0 – 3

Bella prestazione dell’Almè sul campo de La Torre: già al 2′ del primo tempo la formazione ospite passa in vantaggio con il gol di Davide Capelli, che con un preciso diagonale dalla distanza riesce a superare il portiere avversario. Ed è ancora Capelli che raddoppia al 6’, emulato poi da Marco Crisci e Alessandro Cattaneo.

Il secondo tempo vede più equilibrio in campo e un solo goal da registrare (Alessandro Gavazzi su calcio piazzato).

Il terzo tempo invece vede ancora il predominio dell’Almè, che riesce a portare al goal ancora Capelli e Cattaneo, con l’acuto finale di Simone Cavagna che sigla l’ultima rete di giornata. Troppa la differenza tra le due squadre per poter pensare ad un esito diverso dell’incontro.

La formazione è formata da: Sebastian Zarate, Alessandro Milesi, Alessandro Cattaneo, Marco Crisci, Davide Capelli, Riccardo Gasparini, Alessadnro Gavazzi, Simone Cavagna, Filippo Rota, Alessandro Massenzana.

Allenatori: Locatelli, Mostosi, Maestroni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.