BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Juventus-Atalanta, Sergio Porrini: “Per i bianconeri sarà tutt’altro che facile”

Un’impresa da compiere, un tabù da sfatare, un sogno da continuare: l’Atalanta sabato sera sarà ospite della Juventus e andrà in cerca di quel colpaccio che manca addirittura dal 1989, da 27 anni precisi precisi.

Sergio Porrini

Bergamonews seguirà il big-match con gli amici di Seiladea, su Seilatv canale 216 del digitale terrestre: in studio con Patrizio Romano e Valentina Fumagalli ci saranno Eligio Nicolini e Luigino Pasciullo, entrambi reduci delle due imprese del 1989. Con loro l’ex atalantino Domenico Moro e l’ex arbitro Mario Mazzoleni.

Saremo in diretta dalle 20.15 sulla nostra homepage e sulla nostra pagina Facebook: aspettiamo i vostri commenti sul match e le vostre domande.

Intanto, Patrizio Romano per Anteprima Seiladea ha intervistato Sergio Porrini, doppio ex della sfida: “Per i bianconeri sarà tutt’altro che facile – ha dichiarato -, e loro lo sanno benissimo. L’Atalanta ha i mezzi per impensierire una squadra come la Juventus che, seppur fortissima, in questo momento può andare in difficoltà se affrontata nel modo giusto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.