BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il costituzionalista Troilo torna in redazione: manda le tue domande sul referendum

Il professor Silvio Troilo torna a Bergamonews per chiarire gli ultimi dubbi relativi al Referendum costituzionale che si vota domenica 4 dicembre: tutte le domande possono essere inviate a bergamonews@gmail.com o alla nostra pagina Facebook e saranno lette nella diretta che partirà a mezzogiorno.

A due giorni dal voto il costituzionalista Silvio Troilo torna nella redazione di Bergamonews per chiarire gli ultimi dubbi sul Referendum costituzionale di domenica 4 dicembre: l’appuntamento è fissato alle ore 12 quando, in diretta, il docente di diritto costituzionale all’Università di Bergamo spiegherà nel dettaglio i cambiamenti di questa riforma, rimanendo sempre nella posizione più neutrale possibile come è la linea del nostro giornale.

Se avete dubbi, domande, curiosità, o se volete saperne di più scrivete a bergamonews@gmail.com o inviate un messaggio o un commento alla nostra pagina Facebook: sarà possibile farlo anche durante la diretta che sarà trasmessa sulla homepage del nostro quotidiano e sul nostro profilo facebook. 

Un’occasione davvero importante per tutti, indecisi e non, per capire davvero la Riforma costituzionale proposta dal Governo e per arrivare con maggiore consapevolezza al voto di domenica 4 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.