BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovani consulenti del lavoro: eletto il nuovo direttivo

Si sono svolte nel tardo pomeriggio di Lunedì 28 novembre le elezioni dell'Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Bergamo che hanno riconfermato alla guida la Presidente uscente Laura Ferrari. Riconfermati anche Fabio Furlan, in qualità di Tesoriere e Lucia Caccia nominata Vice-presidente.

Si sono svolte nel tardo pomeriggio di Lunedì 28 novembre le elezioni dell’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Bergamo che hanno riconfermato alla guida la Presidente uscente Laura Ferrari. Riconfermati anche Fabio Furlan, in qualità di Tesoriere e Lucia Caccia nominata Vice-presidente.

Due i nuovi ingressi nel Direttivo: Anita Gritti e Luca Coria. 
“Mi sento di ringraziare per il grande lavoro svolto in questi tre anni, Paola D’Ermo e Daniele Mazzocchi, consiglieri uscenti. Due figure estremamente determinanti della nostra Associazione , nonché soci fondatori” ha dichiarato la Presidente Ferrari.

“La diffusione della cultura del lavoro, la promozione della figura del Consulente del Lavoro, professionista sempre più strategico per le aziende e l’attenzione ai giovani che si affacciano alla libera professione di Consulenti del Lavoro continueranno ad essere la base del nostro operato”.

“Lavori in corso, cambiamento in atto” è il nome scelto per la lista “Quello che stiamo vivendo è un vero e proprio momento di cambiamento epocale, nel quale i Consulenti del Lavoro giocano un ruolo strategico fondamentale nell’affiancare le aziende e i lavoratori. Come giovani, prima ancora che come professionisti, abbiamo il dovere di guardare positivamente al cambiamento, cercando di coglierne le opportunità. Viviamo nell’epoca di una rivoluzione tecnologica che sta interessando non solo il settore produttivo, ma anche quello del terziario. È indispensabile pertanto creare strumenti culturali e consapevoli – ha concluso Ferrari – per far sì che il capitale umano venga valorizzato al meglio”.

consulenti del lavoro

Da sinistra:Luca Coria, Anita Gritti, Laura Ferrari, Lucia Caccia, Fabio Furlan.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.