• Abbonati
Meteo

Cielo sereno o poche nuvole: un fine settimana senza pioggia previsioni

Da sereno a poco nuvoloso: così sarà il cielo su Bergamo e la provincia per i prossimi giorni, weekend e inizio di settimana compresi. Ecco le previsioni di Ilmeteo.it

Venerdì 2 Dicembre: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno, minima 4°C, massima 11°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 11°C alle ore 14, mentre la minima a mezzanotte sarà di 4°C. I venti saranno moderati da Ovest-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 22km/h, deboli da Ovest al pomeriggio con intensità tra 10km/h e 16km/h, deboli da Est-Sud-Est alla sera con intensità tra 9km/h e 15km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.6, corrispondente a 425W/mq.

Sabato 3 Dicembre: giornata caratterizzata da cielo coperto. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 7°C, la minima di 2°C alle ore 4. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 8km/h, deboli da Est per il resto della giornata con intensità di circa 6km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 4 e sarà di 480m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 0.4, corrispondente a 212W/mq.

Domenica 4 Dicembre: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, min 5°C, max 9°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo coperto al mattino, nubi sparse al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 9°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 5°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 4km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest per il resto della giornata con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.5, corrispondente a 244W/mq.

Lunedì 5 Dicembre: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperature comprese tra 2 e 9°C. Nel dettaglio: qualche nube sparsa al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 9°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 8 sarà di 2°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 3km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 4km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 5km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 10 e sarà di 1390m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.2, corrispondente a 369W/mq.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI