BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Una sola cassa e 40 minuti di attesa: l’odissea e la beffa del parcheggio”

Pubblichiamo la lettera di un cittadino che mercoledì 30 novembre ha parcheggiato nel parking di piazza Libertà a Bergamo.

Pubblichiamo la lettera di un cittadino che mercoledì 30 novembre ha parcheggiato nel parking di piazza Libertà a Bergamo.

Mercoledì 30 novembre sono andato a vedere un film all’auditorium di piazza della Libertà.

Ho parcheggiato l’auto nel silos sottostante la piazza. Al termine della serata, alle 23.05 mi avvio al parcheggio per ritirare l’auto e mi trovo una coda lunghissima. Chiedo che cosa succede e scopro che delle due casse automatiche, una è guasta. La cassa con il personale è chiusa. Con altre persone in coda abbiamo suonato al campanello d’emergenza avendo per tutta risposta che si doveva attendere il proprio turno e di pagare alle casse automatiche.
Alla fine ho pagato alle  23.40, con 35 minuti di attesa in coda. Mettendo da parte la rabbia per questa attesa inutile, mi chiedo perché abbia dovuto pagare il parcheggio per un’attesa dovuta ad un disguido della società che gestisce il servizio?”.

Lettera firmata

La società che gestisce il parcheggio – sentita da Bergamonews.it – non risponde al lettore, se non in forma privata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.