BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Papà di 33 anni morto in moto, il ricordo della Curva Nord: “Ciao Walterì”

Tra le passioni di Walter Piccoli c'era l'Atalanta: proprio gli amici nerazzurri lo hanno voluto ricordare con un toccante saluto

Grazie Walterì, grazie per essere stato per tutti quelli che ti hanno conosciuto una persona magnifica…”, inizia così il ricordo della Curva Nord dell’Atalanta per Walter Piccoli, il papà di 33 anni morto in un incidente in moto martedì 8 novembre ad Albano Sant’Alessandro.

A generica

Sull’ultimo numero del giornalino distribuito allo stadio “Sostieni la Curva”, c’è una pagina dedicata proprio al 33enne deceduto al pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Secondo quanto ricostruito Piccoli, in via San Giorgio ad Albano avrebbe tentato di superare con la sua Vespa una Opel Meriva che stava per svoltare a sinistra: inevitabile l’impatto tra i due mezzi. L’uomo, convivente e padre di una bambina di 10 mesi, che è finito a terra, ha battuto la testa contro un muretto ed è spirato qualche ora dopo.

Tra le sue passioni c’era l’Atalanta: Piccoli non si perdeva nemmeno una partita della squadra nerazzurra, sempre seduto sui gradoni della Curva Pisani. E proprio gli amici atalantini lo hanno voluto ricordare con un toccante saluto:

walter-curva

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.