• Abbonati
La novità

McDonald’s a Curno, aperto nuovo ristorante sulla Briantea: info e orari

Il nuovo locale avrà una superficie totale di 568 mq per 151 posti a sedere interni e 44 esterni. Tutte le info

Ha aperto il nuovo ristorante McDonald’s di Curno, situato in via Meucci 1. Il nuovo locale avrà una superficie totale di 568 mq per 151 posti a sedere interni e 44 esterni. Il nuovo McDonald’s di Curno rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Nel ristorante è presente McCafè, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafè offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Per le famiglie e i bambini il ristorante metterà a disposizione un corner family e due giochi digitali – uno a tavolo e uno a parete – con cui i più piccoli potranno intrattenersi prima, durante e dopo il pasto in tutta sicurezza.

Il ristorante è dotato inoltre di 4 chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali, potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti, oppure scegliendone di nuovi.

Il ristorante e il McCafé saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 24, mentre nel fine settimana la chiusura sarà posticipata alle 2. Si tratta di un altro McDonald’s a Curno dopo quello già presente all’interno dell’Auchan di via Enrico Fermi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI