BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I ladri di pneumatici colpiscono ancora ad Azzano San Paolo foto

Una volta individuata la vettura da depredare i ladri la sollevano con un cric e la tengono sospesa con dei mattoni o dei ceppi di legno togliendo velocemente i bulloni dalle ruote e scappando con la refurtiva

Ladri di pneumatici in azione ad Azzano San Paolo, dove nella notte tra mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre è stata presa di mira una Mercedes Classe A 180 parcheggiata in via Trento.

Il modus operandi è sempre lo stesso: colpi rapidi, messi a segno specialmente durante le ore notturne: una volta individuata la vettura da depredare i ladri la sollevano con un cric e la tengono sospesa con dei mattoni o dei ceppi di legno, togliendo velocemente i bulloni dalle quattro ruote e scappando con la refurtiva.

L’ultima segnalazione arriva da Azzano San Paolo e dal gruppo Facebook “Sei di Azzano San Paolo se…”. In questo caso i malviventi sono entrati in azione in via Trento, asportando le quattro ruote di una Mercedes di colore blu scuro.

Nei giorni e nelle settimane scorse, altri colpi simili sono stati messi a segno sul territorio di Bottanuco, Chignolo, Osio Sopra, Solza e Suisio.

A generica
A generica

(foto tratte dalla pagina Facebook “Sei di Azzano San Paolo se…”)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.