BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gruppo Vitali costruisce in tempo record un nuovo parco commerciale

Taglio del nastro giovedì 1° dicembre per il nuovo parco commerciale, sviluppato totalmente dal gruppo Vitali, situato a San Giuliano Milanese direttamente sulla tangenziale est

Taglio del nastro giovedì 1° dicembre per il nuovo parco commerciale, sviluppato totalmente dal gruppo Vitali, situato a San Giuliano Milanese direttamente sulla tangenziale est. L’intervento si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 20.000 mq ed è stato realizzato in tempi record, meno di 9 mesi dalla posa della prima pietra alla consegna chiavi in mano del nuovo punto vendita e del ristorante ed è stato sviluppato con player internazionali come OBI e Burger King. Si tratta di un operazione long lease terms.

Sull’area oggetto dello sviluppo si insedia un nuovo punto vendita della catena OBI e un ristorante “drive” della catena Burger King già pienamente operativo.

gruppo vitali

Il nuovo punto vendita di OBI oltre ad un una ampia superificie vendita interna è caratterizzato dalla presenza di una serra garden, interna ed esterna, dedicata agli amanti del giardinaggio.

Quello di San Giuliano è il 55° punto vendita OBI e il nono nella sola regione lombarda della multinazionale tedesca leader europeo nel settore. Un traguardo importante raggiunto da OBI che, in una sola settimana, inaugura due nuovi negozi: quello di oggi arriva infatti a una settimana esatta dell’inaugurazione dello scorso 24 novembre a Curno, in provincia di Bergamo.

Il ristorante Burger King ha una capienza di oltre 100 posti a sedere interni ed altri 30 esterni. Per l’apertura del ristorante sono state assunte 35 persone. Il punto vendita dispone del servizio King Drive, grazie al quale i clienti possono ordinare direttamente dalla propria auto tutti i giorni praticamente H 24.
I locali del ristorante seguono l’innovativo concept design studiato per offrire ai clienti un’esperienza carica di gusto e di colore in un ambiente caldo ed esteticamente accattivante. I materiali impiegati sono naturali ed è predominante l’utilizzo del legno accostato a colori caldi.

gruppo vitali

Gli immobili sviluppati interamente dal gruppo Vitali sono costruiti secondo i più evoluti standard qualitativi elevando l’efficienza dell’immobile e sono forniti di soluzioni ecosostenibili e all’avanguardia. Qualità dei materiali e impianti evoluti garantiscano alti standard qualitativi e bassi consumi energetici nel rispetto dell’ambiente circostante.
La struttura integra tecnologie impiantistiche all’avanguardia quali corpi illuminanti a Led nelle aree a vendita ed uffici con sistemi di controllo remoti dell’illuminamento; sistemi all’avanguardia di gestione e controllo delle temperature e dei consumi; impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompe di calore ad alta efficienza alimentate da un impianto fotovoltaico integrato sulla copertura degli edifici.
Per questa riconosciuta capacità di realizzare immobili di qualità, efficienti dal punto di vista energetico e nel pieno rispetto delle tempistiche dei propri clienti, Vitali è riconosciuto dai grandi gruppi multinazionali, come OBI e Burger King, quale partner affidabile e competente. Questa nuovo polo commerciale, realizzato a tempo di record, ne è l’ennesima prova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.