BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fotografie d’autore, serata con Baldovino Midali ad Albegno

Venerdì 2 dicembre alle 21, al cineteatro di Albegno - in via Marconi, 15 a Treviolo - si terrà la proiezione del filmato inerente la vita dell'autore "Cincia dal ciuffo" una storia a lieto fine e la proiezione del documentario "Vivere di emozioni".

Più informazioni su

Circolo fotografico Wild-Life organizza, con il patrocinio del comune di Treviolo, una serata fotografica d’autore con Baldovino Midali.

Venerdì 2 dicembre alle 21, al cineteatro di Albegno – in via Marconi, 15 a Treviolo – si terrà la proiezione del filmato inerente la vita dell’autore “Cincia dal ciuffo” una storia a lieto fine e la proiezione del documentario “Vivere di emozioni”.

Ingresso a offerta libera. L’intero importo sarà devoluto ai terremotati. Associazione Nazionale Alpini Sezione Bergamo:
UBI Banca Popolare Bergamo filiale Bergamo – IBAN: IT15 D05428 11111 0000000 61313 (causale Terremoto Centro Italia).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.