BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fabregas, Witsel, Tourè? No grazie, i tifosi della Juve vogliono subito Kessie

Il sondaggio della Gazzetta dello Sport sul mercato di gennaio ha rivelato che i sostenitori bianconeri hanno un sogno: l'ivoriano dell'Atalanta

Fabregas, Witsel, Tourè? O magari Kovacic? No grazie, hanno risposto i tifosi della Juventus interpellati dai giornalisti della Gazzetta dello Sport in un sondaggio sul calciomercato: chi volete a gennaio per rinforzare il centrocampo bianconero? I sostenitori dei piemontesi hanno scartato tutti i “grandi” nomi: in cima alla loro lista dei desideri c’è Franck Kessie.

L’ivoriano, alla prima stagione nella massima serie, sta stupendo tutti. Già 5 i gol realizzati in A (i primi quattro addirittura nelle prime tre di campionato), tante ottime prestazioni e una sostanza abbinata a qualità in abbondanza che nel centrocampo dei bergamaschi non si vedevano da anni, insieme.

I radar degli operatori di mercato si sono ovviamente accesi da tempo, ma – stando ai rumors delle ultime settimane – i dirigenti della Juventus si sono mossi con netto anticipo rispetto alla concorrenza per Kessie. La cosa farà dunque piacere ai tifosi bianconeri, che per gennaio non sognano il grande nome internazionale, ma si “accontenterebbero” del gioiello di Zingonia.

Chissà cosa ne pensano Percassi e Sartori…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.