BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ morto il Boss delle cerimonie, don Antonio Polese

E’ morto Antonio Polese, il noto boss delle cerimonie, titolare del ristorante “La Sonrisa” di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli.

Mercoledì 30 novembre, in tarda serata, era stato ricoverato per scompensi cardiaci nella clinica Pineta Grande, sulla costa domiziana. La morte nella notte.  La notizia del decesso è stata confermata dai familiari.

Don Antonio è noto in tutta Italia per essere stato “il boss delle cerimonie” per l’omonimo programma sul canale “Real Time” di cui è stato protagonista negli ultimi anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.