BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Comitato per il Sì di Bergamo: aperitivo di fine campagna referendaria

A partire dalle 19 di venerdì 2 dicembre 2016 all’InformarSì Point di Via Monte Sabotino 2 a Bergamo ci sarà un momento conviviale, aperto a tutti, dove trovare risposte e dipanare gli ultimi dubbi in merito alla proposta di Riforma Costituzionale.

Comitato per il Sì di Bergamo, in collaborazione con Partito Democratico e Comitato Universitari di Bergamo per il Sì, propone, a chiusura della campagna referendaria per il Sì l’evento “Aperitivo? Basta un Sì”. 

A partire dalle 19 di venerdì 2 dicembre 2016 all’InformarSì Point di Via Monte Sabotino 2 a Bergamo ci sarà un momento conviviale, aperto a tutti, dove trovare risposte e dipanare gli ultimi dubbi in merito alla proposta di Riforma Costituzionale. Sarà presente il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori.

Inoltre in contemporanea, in diversi punti della città e della provincia, presidio e distribuzione di materiale informativo.
Per informazioni dettagliate pagine Fb: @Comitatosibergamo; @generazionesi.universitaribgxilsi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.