BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, frontale e carambola su via Pagazzano: tre feriti fotogallery

Scontro frontale tra due auto nella mattinata di mercoledì 30 novembre in via Pagazzano a Treviglio: nella carambola coinvolta anche una terza vettura.

Più informazioni su

Sono tre i veicoli rimasti coinvolti nell’incidente avvenuto poco prima delle 9 di mercoledì 30 novembre in via Pagazzano, a Treviglio. Ancora poco chiare le dinamiche del violento scontro per cui, fortunatamente, non si registra alcun ferito grave tra i tre uomini di 24, 26 e 44 anni rimasti coinvolti nello schianto.

Secondo una primissima ricostruzione all’origine del sinistro potrebbe esserci un colpo di sonno da parte del giovane conducente della Fiat Punto che procedeva in direzione Treviglio e che, una volta scontratosi con la vettura, una C3, che procedeva verso Vidalengo, è finito con l’auto nel campo a bordo della strada.

Nell’incidente è stato coinvolta marginalmente anche una terza automobile.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. Per i rilievi di Legge, invece, gli agenti della polizia locale di Treviglio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.