BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prostituzione minorile: 2 anni (pena sospesa) per Corrado Fumagalli e don Diego Rota foto

Così ha deciso nella mattina di mercoledì 30 novembre il giudice per le udienze preliminari di Brescia .

Due anni a Corrado Fumagalli. E due anni a don Diego Rota. Con sospensione condizionale della pena. Così ha deciso nella mattina di mercoledì 30 novembre il giudice per le udienze preliminari di Brescia al termine del processo con rito abbreviato per prostituzione minorile. Condannando i due bergamaschi coinvolti nel processo (e altri due bresciani) anche a risarcimenti tra gli otto e i sedicimila euro. Una pena minore rispetto a quanto chiesto dal sostituto procuratore Ambrogio Cassani.

Il patron della trasmissione  Sexy Bar e del Bergamo Sex e il sacerdote, già parroco di Solza, sospeso dalla Curia di Bergamo, erano stati coinvolti in un’inchiesta sul sesso a pagamento con minori che ottenevano regali, pranzi, ricariche del telefono in cambio di rapporti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.