BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Finisce in rissa il concerto di Pupo a Kiev

Per sedare gli animi, oltre alle forze dell’ordine, è dovuto scendere dal palco anche il cantante

Più informazioni su

Concerto con rissa. E’ quello andato in scena mercoledì 29 novembre al teatro October Palace di Kiev durante uno show live di Pupo, impegnato nel suo tour fino al 5 dicembre. Mentre il cantante toscano si esibiva sulle note del brano “La notte”, due spettatrici si sono azzuffate dopo un acceso diverbio scatenato dal volume alto della suoneria del cellulare del figlio di una delle donne che disturbava il concerto.

A dividerle, sono intervenuti anche i mariti e gli spettatori vicini, e la lite si è così trasformata in un tafferuglio con calci e spintoni. La situazione è tornata alla normalità solo con l’intervento della sicurezza. I media locali riferiscono che, oltre all’intervento delle forze dell’ordine, sia stato lo stesso Pupo ad adoperarsi personalmente per sedare gli animi, interrompendo la propria esibizione e scendendo giù dal palco per calmare le due scatenate fan. Il concerto è poi continuato normalmente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.